13 giorni di gara
ed una location unica
al mondo

Un campo gara di 5000kmq. Sullo sfondo la meraviglia dei panorami delle Dolomiti Bellunesi e all'orizzonte Venezia e la laguna veneta. Centro nevralgico delle competizioni saranno i punti volo del Monte Avena, la catena Predolomitica e la Valbelluna, ma alcune task vedranno gli atleti impegnati darsi battaglia nei cieli di Friuli Venezia Giulia e Trentino, interessando tutta la pedemontana veneta da Caltrano (VI) ad Aviano (PN) e parte della dorsale trentina che si affaccia alla Valsugana fino a Levico.

Una festa del volo libero
che coinvolge 40 nazioni:
Monte Avena al centro del mondo

40 nazioni coinvolte, 150 gli atleti che avranno diritto a partecipare, mentre i piloti di tutto il mondo sono già in lizza per aggiudicarsi la qualificazione. 13 i giorni di gara effettiva, con task di volo che saranno assegnate quotidianamente dove il miglior tempo di chiusura è solo uno degli aspetti per scalare le classifiche.

5000 kmq
di campo gara
tra le dolomiti
e Venezia

40 nazioni
partecipanti,
un appuntamento
internazionale
unico

150 atleti
in competizione
per il titolo
mondiale

Un circuito unico
tra Veneto e Friuli Venezia Giulia

Percosi aerei con panorami mozzafiato e correnti termiche che daranno filo da torcere anche ai migliori. Punti di decollo e atterraggio che toccheranno 3 regioni: Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. A terra un'area attrezzatissima in cui gli appassionati potranno per vivere la diretta della gara minuto per minuto, ma dove ci saranno anche spazi relaxchioschipunti ristoro e molto altro.

Un sogno diventato realtà
grazie ai volontari e al
para&delta club Feltre

Tutto quello che vedrete, tutte le emozioni che vivrete, saranno a vostra disposizione grazie al lavoro appassionato e costante di una incredibile squadra di volontari, capitanati dal Para&Delta Club Feltre. È il grande amore per il parapendio che ha dato il via a questa incredibile avventura e sono il cuore e la disponibilità dei nostri volontari che continueranno a farla marciare, per tutti voi. Fino a quando l'ultima task non sarà completata, fino a che l'ultimo di voi non sarà ripartito.